Spettacolo Michael Bublé: «Il Natale? È un'esagerazione»

CoverMedia

24.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il cantante simbolo delle festività natalizie contro consumismo e abbuffate di cibo.

«Il Natale è un’esagerazione, un eccesso, per tutti noi. Si esagera in tutto, dall’amore alle bevute, senza dimenticare le abbuffate»: a parlare è Michael Bublé, cantante simbolo delle festività natalizie

«Negli ultimi anni la cosa del Natale che preferisco maggiormente è la festa da ballo - ha confidato a HELLO! -. È un grande party che facciamo con i bambini: i miei tre figli e i due di mia sorella, che in questo periodo è incinta del terzo», ha spiegato Bublé.

L’evento si svolge tra karaoke e risate, tra canzoni e balli natalizi che rendono felici tutti.

Michael ha avuto tre bambini dalla moglie Luisana Lopilato: Noah, 5 anni, Elias, 2, e Vida, quattro mesi.

L’artista non si è mai travestito da Babbo Natale per i suoi bambini. «Loro sanno che il vero Babbo vive al Polo Nord, dove fabbrica giocattoli da portare in dono a Natale. Poi si sa che parte della magia di questa figura è che non riesci a vederlo davvero perché quando viene si dorme», ha confidato il 43enne.

Di recente si è parlato di un ritiro dalle scene di Michael dopo la pubblicazione dell’ultimo album di successo, Love. Ma lo staff della star ha smentito: l'interprete non abbandonerà la musica per dedicarsi solo ed esclusivamente alla famiglia.

Curiosità da star

Tornare alla home page