SpettacoloMichael Bublé: «Il Natale? È un'esagerazione»
CoverMedia
24.12.2018 - 13:11
Il cantante simbolo delle festività natalizie contro consumismo e abbuffate di cibo.
«Il Natale è un’esagerazione, un eccesso, per tutti noi. Si esagera in tutto, dall’amore alle bevute, senza dimenticare le abbuffate»: a parlare è Michael Bublé, cantante simbolo delle festività natalizie
«Negli ultimi anni la cosa del Natale che preferisco maggiormente è la festa da ballo - ha confidato a HELLO! -. È un grande party che facciamo con i bambini: i miei tre figli e i due di mia sorella, che in questo periodo è incinta del terzo», ha spiegato Bublé.
L’evento si svolge tra karaoke e risate, tra canzoni e balli natalizi che rendono felici tutti.
Michael ha avuto tre bambini dalla moglie Luisana Lopilato: Noah, 5 anni, Elias, 2, e Vida, quattro mesi.
L’artista non si è mai travestito da Babbo Natale per i suoi bambini. «Loro sanno che il vero Babbo vive al Polo Nord, dove fabbrica giocattoli da portare in dono a Natale. Poi si sa che parte della magia di questa figura è che non riesci a vederlo davvero perché quando viene si dorme», ha confidato il 43enne.
Di recente si è parlato di un ritiro dalle scene di Michael dopo la pubblicazione dell’ultimo album di successo, Love. Ma lo staff della star ha smentito: l'interprete non abbandonerà la musica per dedicarsi solo ed esclusivamente alla famiglia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022