Il cantante ha imparato ad apprezzare le piccole cose della vita, dopo la malattia che ha colpito il figlio Noah.
Michael Bublé ha imparato a non dar più nulla per scontato, dopo la malattia che ha colpito il figlio Noah alla tenera età di 3 anni.
Nel dicembre 2016 il cantante canadese e la moglie Luisana Lopilato ricevettero la più sconvolgente delle notizie per il loro primogenito, a cui venne diagnosticato un tumore al fegato.
Il bambino, dopo esser stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e alle terapie post-operatorie, è ora sulla strada della piena guarigione.
Riflettendo sul suo annus horribilis, Michael ha dichiarato a Entertainment Tonight Canada: «Emotivamente, è come stare sulle montagne russe. La vita, a volte, ti impartisce delle durissime lezioni. Quello che ho imparato è avere una prospettiva e godermi a fondo tutto quello che ho nella mia vita, anche le piccole cose».
Bublé aveva così elogiato il coraggio di Noah, in un comunicato: «Siamo felici di poter comunicare che nostro figlio Noah sta facendo dei grandi progressi durante i trattamenti e i dottori sono molto ottimisti sul futuro del nostro piccolo ragazzo».
«È stato coraggioso durante tutto il percorso e il suo coraggio è per noi una fonte di ispirazione. Ringraziamo Dio per la grande forza che ci ha dato».
E il futuro è ancora più luminoso per la bella famiglia: tra pochi mesi infatti Michael e Luisana regaleranno un fratellino o una sorellina a Noah, 4, ed Elias, 2.
La modella argentina ha sfilato col pancione sul red carpet dei Juno Awards a Vancouver, manifestazione a cui Michael ha partecipato nelle vesti di presentatore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022