Spettacolo Michael Bublé: «La lezione più dura»

CoverMedia

27.3.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il cantante ha imparato ad apprezzare le piccole cose della vita, dopo la malattia che ha colpito il figlio Noah.

Michael Bublé ha imparato a non dar più nulla per scontato, dopo la malattia che ha colpito il figlio Noah alla tenera età di 3 anni.

Nel dicembre 2016 il cantante canadese e la moglie Luisana Lopilato ricevettero la più sconvolgente delle notizie per il loro primogenito, a cui venne diagnosticato un tumore al fegato.

Il bambino, dopo esser stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e alle terapie post-operatorie, è ora sulla strada della piena guarigione.

Riflettendo sul suo annus horribilis, Michael ha dichiarato a Entertainment Tonight Canada: «Emotivamente, è come stare sulle montagne russe. La vita, a volte, ti impartisce delle durissime lezioni. Quello che ho imparato è avere una prospettiva e godermi a fondo tutto quello che ho nella mia vita, anche le piccole cose».

Bublé aveva così elogiato il coraggio di Noah, in un comunicato: «Siamo felici di poter comunicare che nostro figlio Noah sta facendo dei grandi progressi durante i trattamenti e i dottori sono molto ottimisti sul futuro del nostro piccolo ragazzo».

«È stato coraggioso durante tutto il percorso e il suo coraggio è per noi una fonte di ispirazione. Ringraziamo Dio per la grande forza che ci ha dato».

E il futuro è ancora più luminoso per la bella famiglia: tra pochi mesi infatti Michael e Luisana regaleranno un fratellino o una sorellina a Noah, 4, ed Elias, 2.

La modella argentina ha sfilato col pancione sul red carpet dei Juno Awards a Vancouver, manifestazione a cui Michael ha partecipato nelle vesti di presentatore.

Tornare alla home page

CoverMedia