Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones festeggiano 20 anni di matrimonio

Covermedia

19.11.2020 - 17:03

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones: festeggiano 20 anni di matrimonio

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones: festeggiano 20 anni di matrimonio

I due attori si sono fidanzati nel dicembre 1999, per poi sposarsi al Plaza Hotel di New York nel novembre 2000.

19.11.2020

I due attori si sono fidanzati nel dicembre 1999, per poi sposarsi al Plaza Hotel di New York nel novembre 2000.

Per festeggiare i 20 anni di matrimonio, Michael Douglas ha postato un esuberante omaggio social a sua moglie Catherine Zeta-Jones.

La nota è stata condivisa il 18 novembre, accanto a uno scatto che ritrae la coppia nel giorno del matrimonio, e cita: «Buon 20esimo anniversario mia cara! Ti amo sempre e per sempre @catherinezetajones».

L’iconico attore ha regalato ai follower anche una clip audio, in cui descrive in dettaglio il primo incontro con Catherine. Fatale per Michael è stato il film del 1998 «La maschera di Zorro».

«Mentre stavo guardando la pellicola, mi sono chiesto: “Wow, chi è questa ragazza, è incredibile!”», ricorda Michael Douglas. Un mese dopo, il 76enne stava partecipando al Deauville Film Festival, in Francia, quando ha scoperto che il cast de «La maschera di Zorro» era in zona. Quindi l’intraprendente attore ha ingaggiato l’assistente per invitare Catherine a bere un drink. Lei, dopo aver accettato la proposta, ha inoltre coinvolto Michael nella cena organizzata con la compagnia cinematografica.

«Probabilmente - ricorda Douglas nell’audio - ho tuttavia commesso un grosso errore, quando l'ho guardata e le ho detto: “Volevo solo dirtelo, sarò il padre dei tuoi figli”. Perché lei mi ha guardato e ha risposto: “Ho sentito molto su di te, immagino sia tutto vero. Buona notte!”».

Aggiungendo: «Pensavo di essermi giocato ogni chance, ma siamo rimasti in contatto… e il resto è storia». Catherine e Michael si sono fidanzati nel dicembre 1999, per poi sposarsi al Plaza Hotel di New York nel novembre 2000.

Tornare alla home page