Spettacolo

Michael Douglas festeggia con una cerimonia intima il compleanno del padre Kirk

CoverMedia

22.11.2019 - 16:35

The 46th Annual Tony Awards held at the Gershwin Theatre - Press Room. Featuring: Kirk Douglas, Michael Douglas Where: New York, New York, United States When: 01 Jun 1992 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com **No Contact Music**
Source: Joseph Marzullo/WENN.com

Lo storico attore compie 103 anni ma rifugge dai party in grande stile.

Non ci sarà una grandiosa festa di compleanno per festeggiare i 103 anni di Kirk Douglas. L'iconico attore ha pregato il figlio Michael di non eccedere con i festeggiamenti il 9 dicembre, come racconta il protagonista di «Attrazione fatale» ospite nel salotto di Jimmy Kimmel.

«Ecco, è dello stile: “Okay siamo arrivati a 100”. Gran compleanno, gran compleanno. Ma il problema è che quando arrivi a 100 anni non vuoi davvero una grande festa di compleanno», spiega la star 75enne.

«Ho organizzato per lui un grande party ed è stato grandioso. 101, e allora pensi: “Okay organizziamo una festa carina”. E lui mi ha risposto: “Ancora?”. E io: “Bhe sono 101 anni, devi avere un bel party”. 102… e lui mi ha implorato con le lacrime agli occhi: “Andiamo solo fuori a cena con la famiglia, porta i ragazzi”…».

Anche la moglie di Kirk, Anne Buydens, ha raggiunto i 65 anni, ma non gradisce venga pubblicizzata la sua età.

«É francese e mente riguardo la sua vera età da tutta la vita. Le dico: “Anche tu arriverai a 100 anni”, ma lei risponde: “No, no, non dirlo!”», ha ricordato Kirk durante la celebrazione dell’anniversario lo scorso aprile.

La madre di Michael Douglas, Diana, sposata con Kirk da 1943 al 1951, è deceduta nel 2015 a 92 anni.

Tornare alla home page

CoverMedia