Spettacolo
Michael Douglas festeggia con una cerimonia intima il compleanno del padre Kirk
CoverMedia
22.11.2019 - 16:35

Lo storico attore compie 103 anni ma rifugge dai party in grande stile.
Non ci sarà una grandiosa festa di compleanno per festeggiare i 103 anni di Kirk Douglas. L'iconico attore ha pregato il figlio Michael di non eccedere con i festeggiamenti il 9 dicembre, come racconta il protagonista di «Attrazione fatale» ospite nel salotto di Jimmy Kimmel.
«Ecco, è dello stile: “Okay siamo arrivati a 100”. Gran compleanno, gran compleanno. Ma il problema è che quando arrivi a 100 anni non vuoi davvero una grande festa di compleanno», spiega la star 75enne.
«Ho organizzato per lui un grande party ed è stato grandioso. 101, e allora pensi: “Okay organizziamo una festa carina”. E lui mi ha risposto: “Ancora?”. E io: “Bhe sono 101 anni, devi avere un bel party”. 102… e lui mi ha implorato con le lacrime agli occhi: “Andiamo solo fuori a cena con la famiglia, porta i ragazzi”…».
Anche la moglie di Kirk, Anne Buydens, ha raggiunto i 65 anni, ma non gradisce venga pubblicizzata la sua età.
«É francese e mente riguardo la sua vera età da tutta la vita. Le dico: “Anche tu arriverai a 100 anni”, ma lei risponde: “No, no, non dirlo!”», ha ricordato Kirk durante la celebrazione dell’anniversario lo scorso aprile.
La madre di Michael Douglas, Diana, sposata con Kirk da 1943 al 1951, è deceduta nel 2015 a 92 anni.
Tornare alla home pageCoverMedia