SpettacoloMichael Douglas festeggia con una cerimonia intima il compleanno del padre Kirk
CoverMedia
22.11.2019 - 16:35
Lo storico attore compie 103 anni ma rifugge dai party in grande stile.
Non ci sarà una grandiosa festa di compleanno per festeggiare i 103 anni di Kirk Douglas. L'iconico attore ha pregato il figlio Michael di non eccedere con i festeggiamenti il 9 dicembre, come racconta il protagonista di «Attrazione fatale» ospite nel salotto di Jimmy Kimmel.
«Ecco, è dello stile: “Okay siamo arrivati a 100”. Gran compleanno, gran compleanno. Ma il problema è che quando arrivi a 100 anni non vuoi davvero una grande festa di compleanno», spiega la star 75enne.
«Ho organizzato per lui un grande party ed è stato grandioso. 101, e allora pensi: “Okay organizziamo una festa carina”. E lui mi ha risposto: “Ancora?”. E io: “Bhe sono 101 anni, devi avere un bel party”. 102… e lui mi ha implorato con le lacrime agli occhi: “Andiamo solo fuori a cena con la famiglia, porta i ragazzi”…».
Anche la moglie di Kirk, Anne Buydens, ha raggiunto i 65 anni, ma non gradisce venga pubblicizzata la sua età.
«É francese e mente riguardo la sua vera età da tutta la vita. Le dico: “Anche tu arriverai a 100 anni”, ma lei risponde: “No, no, non dirlo!”», ha ricordato Kirk durante la celebrazione dell’anniversario lo scorso aprile.
La madre di Michael Douglas, Diana, sposata con Kirk da 1943 al 1951, è deceduta nel 2015 a 92 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022