SpettacoloMichael Douglas: la prima volta sul set con Michelle Pfeiffer
CoverMedia
18.7.2018 - 16:33
Il veterano di Hollywood ha avuto l’onore di incontrare la collega sul set di «Ant-Man and the Wasp», l’imminente film di supereroi targato Marvel.
I due iconici attori Michael Douglas e Michelle Pfeiffer – lui noto per cult come «Attrazione fatale» e «Basic Instinct», lei per «Scarface» e «Le verità nascoste» –, si sono incontrati faccia a faccia solo l’anno scorso, sul set del nuovo film diretto da Peyton Reed «Ant-Man and the Wasp».
«Non avevo mai conosciuto Michelle Pfeiffer di persona», ha dichiarato il 73enne al varietà televisivo del mattino Lorraine. «La ammiravo da lontano. Ero davvero emozionato. Sono un suo fan! È ancora una donna bellissima!».
Nel film, grazie a una vasta gamma di tecniche computerizzate ed effetti speciali, l’attore ha avuto anche un cambio di look.
«Ti fanno ringiovanire! I tecnici degli effetti speciali ti mettono dei puntini di inchiostro nero sulla faccia per prendere misure», ha raccontato. «Quando abbiamo girato una scena in particolare l’ho guardata ed aveva tutti quei pallini sul volto, ed io pure. Abbiamo riso moltissimo per questa cosa!».
Nella vita privata il divo è sposato con la collega del cinema Catherine Zeta-Jones da ben 17 anni, ha avuto tre figli e di recente è diventato nonno di una bimba, Lua, nata lo scorso dicembre da suo figlio maggiore Cameron, di 39 anni.
«Ho ancora un bimbo per casa! È bellissimo avere nipoti quando i tuoi figli non vivono più con te», ha concluso Douglas.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022