Spettacolo Michael Douglas: premiato al Monte-Carlo TV Festival

CoverMedia

27.4.2019 - 09:34

AFI Fest 2018 - 'The Kominsky Method' - Gala Screening

Featuring: Michael Douglas
Where: Hollywood, California, United States
When: 11 Nov 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
AFI Fest 2018 - 'The Kominsky Method' - Gala Screening Featuring: Michael Douglas Where: Hollywood, California, United States When: 11 Nov 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Prestigioso riconoscimento per il figlio di Kirk Douglas.

Il Monte-Carlo Tv Festival ha scelto Michael Douglas per il riconoscimento Crystal Nymph, assegnato agli attori che con i propri meriti artistici hanno lasciato un'impronta nel mondo della televisione.

La 59esima edizione dell’evento andrà in scena nel Principato di Monaco dal 14 al 18 giugno.

L’attore americano riceverà il premio dal Principe Alberto II di Monaco, nel corso della serata conclusiva della kermesse.

«La lunga carriera di Michael Douglas include televisione, cinema e teatro ai massimi livelli, e continua a essere uno degli attori più apprezzati e rispettati. È un grande piacere dare il benvenuto al nostro Festival a un talento così eccezionale e riconoscere l'enorme impatto che il suo lavoro ha avuto sul settore televisivo in tutto il mondo», ha dichiarato Laurent Puons, CEO del Monte-Carlo TV Festival.

Prima di Michael Douglas, il premio Crystal Nymph è stato assegnato a Patricia Arquette, Helen Mirren e Donald Sutherland.

Tornare alla home page