SpettacoloMichael Douglas: premiato al Monte-Carlo TV Festival
CoverMedia
27.4.2019 - 09:34
Prestigioso riconoscimento per il figlio di Kirk Douglas.
Il Monte-Carlo Tv Festival ha scelto Michael Douglas per il riconoscimento Crystal Nymph, assegnato agli attori che con i propri meriti artistici hanno lasciato un'impronta nel mondo della televisione.
La 59esima edizione dell’evento andrà in scena nel Principato di Monaco dal 14 al 18 giugno.
L’attore americano riceverà il premio dal Principe Alberto II di Monaco, nel corso della serata conclusiva della kermesse.
«La lunga carriera di Michael Douglas include televisione, cinema e teatro ai massimi livelli, e continua a essere uno degli attori più apprezzati e rispettati. È un grande piacere dare il benvenuto al nostro Festival a un talento così eccezionale e riconoscere l'enorme impatto che il suo lavoro ha avuto sul settore televisivo in tutto il mondo», ha dichiarato Laurent Puons, CEO del Monte-Carlo TV Festival.
Prima di Michael Douglas, il premio Crystal Nymph è stato assegnato a Patricia Arquette, Helen Mirren e Donald Sutherland.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022