Spettacolo

Michael Fassbender ama il karaoke

CoverMedia

7.10.2017 - 13:11

Sir Ridley Scott Hand and Footprint Ceremony Featuring: Michael Fassbender Where: Hollywood, California, United States When: 18 May 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Michael Fassbender è un cantante «mancato».

L’attore irlandese, acclamato divo del cinema per film come «12 anni schiavo» e «Steve Jobs»,ha raccontato di amare il karaoke e, durante il The Late Late Show, ha chiesto al conduttore James Corden di invitarlo a una puntata dell’esilarante Carpool Karaoke.

«Mi piace cantare - ha affermato Fassbender -. Canto spesso. Dovreste vedermi come canto bene dopo un paio di drink! Non mi stacco dal microfono. Quando voglio risultare leggermente decente, tiro fuori il mio repertorio di Frank Sinatra. Quando invece mi sento più ambizioso, allora provo con Rihanna. Umbrella è la mia preferita».

Michael ha dato prova del suo talento nascosto durante un talk show americano nel 2016, quando si esibì in Crazy di Patsy Cline, e sul set del film «La luce sugli oceani» con un brano folk irlandese.

L’attore ha scherzato sulla possibilità di incidere un album natalizio.

«Volevo rilasciare un album chiamato Covered in Love - ha detto -. Avevo già in mente la copertina: io su un cavallo con indosso uno smoking. Farei di tutto ma in versione opera. Comincerei con Wind of Change degli Scorpions!».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia