Michael Fassbender sarà nel sequel di «Kung Fury»

CoverMedia

13.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attore entra nel cast della trasposizione cinematografica del celebre cortometraggio.

Michael Fassbender raggiungerà presto David Hasselhoff sul set di «Kung Fury», sequel cinematografico del cortometraggio risalente al 2015.

La versione originale fu scritta, diretta e interpretata da David Sandberg: a finanziare parzialmente il progetto fu una campagna di crowdfunding lanciata sul sito Kickstarter.

Il corto divenne ben presto virale sul web, tanto da essere proiettato in occasione dell’evento Cannes Directors Fortnight.

Ambientato a Miami negli Anni Ottanta, il film ha come protagonista un detective che, dopo essere stato centrato da un fulmine e morso da un cobra, scoprirà di avere degli straordinari poteri kung fu.

Sandberg - che ottenne oltre 40 milioni di visualizzazioni per il cortometraggio -, è già all’opera per portare il progetto sul grande schermo.

Il sequel sarà ambientato nella Miami del 1985, tenuta al sicuro dall'agente Kung Fury e dal suo team Thundercops. Una tragica morte causerà però lo scioglimento del gruppo e un misterioso villain emergerà dalle ombre per aiutare Hitler a ottenere l'arma definitiva.

Ancora ignota la parte che verrà assegnata a Michael, mentre l’inizio delle riprese è previsto per i primi di giugno.

L’attore irlandese tornerà presto al cinema nei panni di Magneto nel nuovo X-Men.

Tornare alla home page

CoverMedia