SpettacoloMichael Jordan, concessa libertà condizionale all’assassino del padre
CoverMedia
19.8.2020 - 16:35
Larry Demery, insieme a un altro uomo, uccisero James Jordan nel luglio del 1993.
Uno degli uomini condannati per l’uccisione del padre di Michael Jordan verrà rilasciato con la libertà condizionale.
Larry Demery e Daniel Andre Green sono stati entrambi condannati all’ergastolo per aver assassinato a colpi di arma da fuoco James Jordan Senior, mentre si trovava in un’area di sosta nella Carolina del Nord nel luglio del 1993.
Jordan si era appisolato mentre era a bordo della sua auto, quando è stato attaccato dai due uomini, che hanno poi scaraventato il corpo giù da un ponte, nella Carolina del Sud.
I suoi resti furono ritrovati 11 giorni dopo.
Demery, dichiaratosi colpevole, era stato condannato nel 1996 con le accuse di rapina a mano armata e omicidio premeditato.
Ieri, 18 agosto, il giudice ha concesso al 45enne la libertà vigilata, che sarà effettiva a partire dall’agosto 2023.
La decisione è stata presa come parte del “Mutual Agreement Parole Program”, che prevede per «alcuni detenuti selezionati il rilascio attraverso attività strutturate, progressione programmata nei livelli di custodia, partecipazione a programmi basati sulla comunità e date stabilite per la libertà vigilata».
Michael non ha ancora commentato ufficialmente la notizia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022