Ecco cosa ha fatto Michael Madsen arrestato per violenza domestica

Covermedia

20.8.2024 - 13:10

Michael Madsen
Michael Madsen

L'attore, 66 anni, avrebbe spintonato DeAnna, 64 anni, e l'avrebbe chiusa fuori dalla loro casa a Los Angeles: è stato rilasciato su cauzione di 18.400 euro.

Michael Madsen, celebre per il suo ruolo in «Reservoir Dogs», è stato arrestato con l'accusa di violenza domestica contro sua moglie, DeAnna Madsen.

Secondo TMZ, l'attore sessantaseienne avrebbe spintonato DeAnna, 64 anni, prima di chiuderla fuori dalla loro casa a Los Angeles.

La polizia, giunta sul posto, ha arrestato Madsen nonostante DeAnna fosse al sicuro con una squadra di sicurezza.

L'attore è stato rilasciato su cauzione di 20.000 dollari (circa 18.400 euro). Il portavoce di Madsen ha dichiarato che si tratta di un «disaccordo» tra i coniugi, auspicando una risoluzione positiva.

Michael e DeAnna, sposati dal 1996, hanno tre figli. Uno dei loro figli, Hudson, è morto per una ferita da arma da fuoco nel 2022 all'età di 26 anni.

In quell'occasione, Michael aveva espresso il suo dolore, dicendo: «Non ho visto segni di depressione. È così tragico e triste. Sto solo cercando di dare un senso a tutto questo e capire cosa sia successo». L'attore ha anche due figli maggiori, Christian e Max, nati dal precedente matrimonio con Jeannine Bisignano.

Covermedia