SpettacoloMichael Phelps: papà per la seconda volta
CoverMedia
14.2.2018 - 13:11
Fiocco azzurro per il campione olimpico e la moglie Nicole.
Il campione olimpico Michael Phelps è diventato papà per la seconda volta.
Nicole, la moglie dello «Squalo di Baltimora», ha dato alla luce un maschietto nella giornata di martedì, 12 febbraio.
L’annuncio della coppia sui social: «Io e Nicole volevamo presentare al mondo il piccolo Beckett Richard Phelps», ha scritto l’atleta, a commento di uno scatto raffigurante la mamma bis, il neonato e il primogenito Boomer, che compirà 2 anni a maggio.
«Sia il piccoletto che la mamma sono in ottime condizioni di salute. Mi sento davvero l’uomo più felice del mondo. È incredibile esser riusciti a costruire una famiglia composta da quattro persone, 6 se consideriamo in nostri cagnolini!».
Michael aveva dato l’annuncio della nuova dolce attesa a fine agosto, utilizzando sempre i social network.
«Bambino numero 2 in arrivo! Siamo al settimo cielo!! Indovinate, sarà un maschietto o una femminuccia?», scriveva in estate Phelps.
Michael e Nicole sono convolati a nozze mediante una doppia cerimonia nel 2016: la coppia si è sposata in gran segreto prima dell’inizio dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, in cui il campione del nuoto mondiale ha aggiunto altre sei medaglie al suo inarrivabile palmares, per poi rinnovare le loro promesse nell’ottobre dello stesso anno in Messico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022