L’attore 50enne aspetta un figlio dalla compagna Anna Lundberg, 25.
Michael Sheen si prepara a diventare papà per la seconda volta.
A regalare il secondo figlio all’attore di «Frost/Nixon - Il duello», 50, sarà la compagna svedese Anna Lundberg, 25, con cui la star ha una relazione da pochi mesi.
«Siamo molto felici di comunicare che io e la mia compagna Anna aspettiamo il nostro piccolo angelo!», ha twittato Sheen, aggiungendo: «Solo per mettere le cose in chiaro, avremo un bambino! #nonlanticristo».
L’hashtag si riferisce all’ultimo tv show Good Omnes, in cui Michael interpreta l’angelo Aziraphale in contrapposizione al demone Crowley, di cui veste i panni David Tennant. La miniserie è basata sull’omonima novella di Terry Pratchett e Neil Gaiman, del 1999.
Michael è padre di una ragazza di 20 anni, Lily, nata dalla relazione con l’ex fidanzata Kate Beckinsale.
Prima di iniziare la relazione con Anna, Sheen è stato legato sentimentalmente con la comica Aisling Bea. Nel suo passato anche una frequentazione con Sarah Silverman.
Anna e Michael sono usciti allo scoperto a maggio, sfilando sul red carpet mano nella mano in occasione della première di Good Omens, prima a New York e poi a Londra.
La coppia sta trascorrendo l’estate tra il Galles, terra natale di lui, e Los Angeles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022