Spettacolo Michael Sheen sarà ancora papà

CoverMedia

18.7.2019 - 13:15

Olivier Awards 2018 at the Royal Albert Hall, London

Featuring: Michael Sheen
Where: London, United Kingdom
When: 08 Apr 2018
Credit: WENN.com
Olivier Awards 2018 at the Royal Albert Hall, London Featuring: Michael Sheen Where: London, United Kingdom When: 08 Apr 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attore 50enne aspetta un figlio dalla compagna Anna Lundberg, 25.

Michael Sheen si prepara a diventare papà per la seconda volta.

A regalare il secondo figlio all’attore di «Frost/Nixon - Il duello», 50, sarà la compagna svedese Anna Lundberg, 25, con cui la star ha una relazione da pochi mesi.

«Siamo molto felici di comunicare che io e la mia compagna Anna aspettiamo il nostro piccolo angelo!», ha twittato Sheen, aggiungendo: «Solo per mettere le cose in chiaro, avremo un bambino! #nonlanticristo».

L’hashtag si riferisce all’ultimo tv show Good Omnes, in cui Michael interpreta l’angelo Aziraphale in contrapposizione al demone Crowley, di cui veste i panni David Tennant. La miniserie è basata sull’omonima novella di Terry Pratchett e Neil Gaiman, del 1999.

Michael è padre di una ragazza di 20 anni, Lily, nata dalla relazione con l’ex fidanzata Kate Beckinsale.

Prima di iniziare la relazione con Anna, Sheen è stato legato sentimentalmente con la comica Aisling Bea. Nel suo passato anche una frequentazione con Sarah Silverman.

Anna e Michael sono usciti allo scoperto a maggio, sfilando sul red carpet mano nella mano in occasione della première di Good Omens, prima a New York e poi a Londra.

La coppia sta trascorrendo l’estate tra il Galles, terra natale di lui, e Los Angeles.

Tornare alla home page