Spettacolo Michele Bravi patteggia a 1 anno e 6 mesi

CoverMedia

10.7.2020 - 11:09

Source: Covermedia

L'ex vincitore di “X Factor Italia” ha ottenuto la sospensione e la non menzione della pena nel casellario giudiziale.

La drammatica storia che ha coinvolto Michele Bravi, accusato di omicidio stradale, si è conclusa con un patteggiamento a 1 anno e 6 mesi.

Lo scorso 22 novembre 2018 il 24enne era rimasto coinvolto in un incidente su strada costato la vita a una donna di 58 anni. Tragedia che ieri, dopo due anni di processo, si è chiusa con la sospensione e la non menzione della pena nel casellario giudiziale.

In seguito al luttuoso evento, l’ex vincitore di “X Factor Italia” aveva cancellato tutti gli impegni dedicati al mondo della musica e della letteratura, scelta fatta nel rispetto della famiglia della deceduta e per elaborare il proprio dolore.

Michele era tornato ad esibirsi per la tv solo poche settimane fa sul palco di “Amici Speciali”, su precisa richiesta dalla padrona di casa Maria De Filippi.

Dopo la performance per l’iniziativa benefica Michele ha rilasciato un nuovo singolo "La vita breve dei coriandoli", che ha anticipato l’uscita dell’album "La Geografia del Buio", e che come ha spiegato lo stesso cantante nelle scorse settimane «racconta come la bellezza delle cose si nasconda nelle crepe della fragilità».

Tornare alla home page