SpettacoloMichele Bravi torna sul palco dopo l’incidente
CoverMedia
18.10.2019 - 13:12
L’ex vincitore di Amici, dopo oltre un anno di silenzio, si esibirà al Teatro San Babila di Milano, il 18-19-20 ottobre alle ore 21.
Da stasera Michele Bravi torna sul palco.
Dopo un lungo silenzio, l’ex vincitore di Amici si esibirà al Teatro San Babila di Milano, il 18-19-20 ottobre alle ore 21.
L’annuncio diffuso all’inizio del mese, considerando la grande richiesta e il tutto esaurito per ogni serata, conferma ora un’ulteriore appuntamento per domenica pomeriggio alle 16 .
In questi live Bravi darà vita a show molto intimi, interpretando le proprie canzoni in versione piano e voce.
Nel frattempo, come anticipa Radio Italia, stanno per arrivare news: il cantante emerso da X Factor, 24 anni d'età, è sul set tra telecamere e luci ai Big Motion Studios di Milano: al momento non si sa se si tratti di uno shooting fotografico o magari del videoclip per una nuova canzone.
«È cambiato tutto perché è cambiato il mio modo di vedere le cose», ha detto Bravi nell’unica intervista rilasciata a Il Corriere della Sera dopo l'incidente avvenuto a novembre 2018, in cui ha perso la vita una donna di 58 anni.
«Prima quello che mi capitava si divideva in bene o male, giusto o sbagliato. Ora è diverso». Il miracolo, assicura Michele, è stato quello di non ritrovarsi solo. E di scoprire tanti amici.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022