SpettacoloMichele Morrone: figli rientrati in Italia dopo l'esplosione a Beirut
CoverMedia
7.8.2020 - 16:33
L'attore e cantante è padre di Marcos e Brando nati dal matrimonio con l'ex moglie Rouba Saadeh.
Dopo la devastante esplosione di qualche giorno fa, Michele Morrone ha fatto rimpatriare i figli dal Libano.
L'attore e cantante è padre di Marcos e Brando, nati dal matrimonio con l'ex moglie Rouba Saadeh e che in seguito al divorzio sono andati ad abitare nella terra natale della stilista.
Tuttavia, dopo la deflagrazione avvenuta nella città il 4 agosto, che ha causato centinaia di morti e feriti, e altrettanti sfollati, Morrone ha chiesto e ottenuto che i figli tornassero in Italia.
«Ciao ragazzi, sono davvero felice per il messaggio che ho avuto dalla mia famiglia. I miei figli stanno bene, sono arrivati stamani in Italia. Lì la situazione è davvero terribile», ha rivelato Michele Morrone sui social rivolgendosi ai fan.
Parlando ai microfoni di “Storie Italiane” lo scorso aprile, l'attore di «365 giorni» aveva rivelato: «Sono mesi che non vedo i miei figli, perché loro sono tornati a Beirut con la mamma, mentre io, per lavoro, mi divido tra Italia e Polonia. Mi mancano come l’aria e mi fa male non poterli vivere come vorrei».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022