Il giornalista è stato recentemente ospite di Enrico Mentana a «Speciale Mafia».
Covermedia
29.04.2021, 11:15
Covermedia
Michele Santoro avrà presto un programma tutto suo su La7?
Il giornalista è stato recentemente ospite di Lilli Gruber a «Otto e Mezzo», e di Enrico Mentana nello «Speciale Mafia» andato in onda mercoledì sera.
Proprio il direttore del TG La7 ha invitato Santoro a tornare in tv, dopo i tanti anni di assenza.
«A Michele Santoro dico che questa è casa tua e quella è la tua poltrona, non come ospite», ha detto Mentana.
«Tu una volta andasti ospite in una fortunatissima trasmissione di Celentano. Non potevi parlare da tempo perché eri stato cacciato dalla Rai. Adriano ti diede il suo microfono e ti disse: «Adesso puoi dire tutto quello che vuoi». Tu gli rispondesti: «No, quello è il tuo microfono, io voglio il mio microfono». Ecco qui c’è il tuo microfono che ti aspetta».
Santoro ha condotto su La7 «Servizio Pubblico» dal 2012 al 2015.
Il 10 gennaio 2013 la puntata con ospite l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi totalizzò 8.670.000 telespettatori e il 33.58% di share facendo di LA7 la rete più vista in prima e seconda serata: è stata una delle rarissime volte che una rete esterna al duopolio Rai-Mediaset risultò la più vista.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia