Spettacolo Michelle Hunziker condurrà Scommettiamo Che…?

CoverMedia

20.2.2018 - 00:00

La presentatrice svizzera sarà alla guida dello show, pronto a tornare in tv dopo oltre 20 anni.

Michelle Hunziker sarà alla guida del remake televisivo di Scommettiamo Che…?, storico programma Rai lanciato negli Anni Novanta da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.

Lo show, che verrà trasmesso su Canale 5, verrà condotto dalla svizzera che, dopo il grande successo di Sanremo, si prepara ad avere un programma tutto suo.

A scoprire le carte in tavola è stato lo Chief Creative Officer di Magnolia, Stefano Orsucci, che, sulle pagine de Il Messaggero, ha anticipato che potrebbe esserci una variazione nel nome della trasmissione, di cui la Rai è proprietaria.

«Il nome del programma sarà una cosa come Ci puoi scommettere, Scommettiamo che lo fa. Non c' è ancora il titolo definitivo perché Scommettiamo Che…? è un titolo registrato dalla Rai», ha spiegato Orsucci, che ha poi aggiunto: «In realtà è un adattamento italiano a Wetten Dass, un programma di cui Magnolia ha i diritti internazionali. Ci sono i concorrenti che sostengono di poter realizzare una prova spettacolare, tipo andare in moto su una ruota sola facendo lo slalom tra dodici torte. Se perdono la scommessa, hanno una punizione».

E sulle qualità di Michelle, Orsucci non ha dubbi: «Al Festival ha dimostrato di essere in grado di tenere il palco. È molto fresca, carina, parla tutte le lingue e con gli ospiti internazionali è perfetta».

«È giusta. È una che si meraviglia davvero. Lei vuole farlo da sola», ha detto il manager a proposito della Hunziker, che ha già condotto in Germania una versione del programma.

Secondo il sito DavideMaggio.it, lo show verrà trasmesso il venerdì sera e sfiderà La Corrida, altro programma per i più nostalgici, affidato a Carlo Conti.

Tornare alla home page

CoverMedia