Fan impazziti Michelle Hunziker: «Dopo 25 anni ho dovuto cambiare numero»

CoverMedia

30.7.2019 - 13:15

Qualche giorno fa la figlia della showgirl svizzera, Aurora Ramazzotti, ha condiviso accidentalmente il numero della madre nelle sue stories di Instagram.

La clamorosa disattenzione di Aurora Ramazzotti è costata a Michelle Hunziker il suo affezionato numero di telefono.

Qualche giorno fa la figlia della showgirl svizzera ha condiviso accidentalmente via Instagram il numero di cellulare della madre: il post è rimasto online poco meno di un paio di minuti, ma è stato sufficiente per rendere il dato di dominio pubblico.

Valanghe di messaggi e fan impazziti

«Da lì in poi non è stato possibile usare il cellulare», racconta Michelle Hunziker in una clip condivisa su YouTube. Dove racconta che da quel momento ha ricevuto chiamate, messaggi ed è stata aggiunta in tantissimi gruppi Whatsapp dai fan impazziti.

Secondo Il Giornale, sia lei che Aurora hanno provato a fare un appello su IG per fermare la catena, ma nessuno lo ha accolto. Così, dopo 25 anni Michelle Hunziker è stata costretta a cambiare il suo numero di telefono.

«C'è un affetto incredibile»

«Prima di tutto, che bello - commenta la Hunziker -. Perché vuol dire che c'è un affetto incredibile. Quindi io saluto tutti quelli che mi hanno scritto, ho letto i messaggi, ma non ho potuto rispondere perché erano seicentomila. Però voglio dirvi che vi voglio bene».

Ma la disattenzione verrà comunque punita: «Auri, preparati! Prima o poi posterò il tuo numero sulle mie stories. La vendetta è un piatto freddo».

Curiosità da star

Tornare alla home page