Capolinea Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi confessano: «Ci separiamo»

SDA

18.1.2022 - 10:36

In una nota all'agenzia di stampa ANSA, la showgirl svizzera Michelle Hunziker e l'imprenditore di moda italiano Tomaso Trussardi annunciano la loro separazione. I due si erano sposati a Bergamo nel 2014 e hanno avuto due figlie, Sole e Celeste.

18.1.2022 - 10:36

«Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso», viene precisato nel comunicato.

Le figlie Sole, 9 anni, e Celeste , 7, continueranno a vivere con la mamma.

I due erano rimasti folgorati da un colpo di fulmine nato al Ristorante Trussardi Alla Scala, di proprietà di Tomaso Trussardi, e coronato dal matrimonio celebrato al Palazzo della Ragione di Bergamo il 10 ottobre del 2014

Alle spalle la Hunziker ha pure il matrimonio con Eros Ramazzotti, celebrato con una festa hollywoodiana nel 1998 nel Castello Odescalchi di Bracciano e finito nel 2002, dal quale è nata Aurora, che oggi ha 22 anni.

SDA