GossipIl ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso non ha funzionato
Covermedia / pab
7.12.2022 - 16:34
Stando agli ultimi gossip, il riavvicinamento tra la showgirl e l’ex marito non è andato a buon fine. La conferma che i due non vivono assieme è arrivata anche dal loro testimone di nozze, il direttore editoriale del giornale «Libero» Vittorio Feltri.
Covermedia / pab
07.12.2022, 16:34
08.12.2022, 14:05
Covermedia / pab
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sono tornati insieme. A farlo sapere è il settimanale «Chi», che scrive: «Il tentativo di riavvicinamento non è andato a buon fine».
Al momento i diretti interessati non hanno proferito parola sull’argomento. Di sicuro Michelle e Tomaso resteranno genitori complici e presenti per le figlie Sole e Celeste, che oggi hanno rispettivamente 9 e 7 anni.
In questo periodo la Hunziker è molto vicina alla primogenita AuroraRamazzotti, che è in dolce attesa. La giovane conduttrice aspetta un figlio dal compagno Goffredo Cerza, al quale è legata da ben cinque anni. Il parto è previsto per la primavera 2023.
Michelle, così come l’ex marito Eros Ramazzotti, non vede l’ora di tenere tra le braccia il primo nipotino.
Feltri: «Non vivono insieme»
Vittorio Feltri, amico della coppia e loro testimone di nozze, in un'intervista su «Oggi», qualche giorno fa, ha confermato che i due non vivono assieme: «Tomaso e Michelle sono due persone intelligenti. Speravo in un loro riavvicinamento (...), ma per ora non hanno deciso un ritorno alla situazione matrimoniale».
Poi il quasi 80enne ha aggiunto: «È sotto gli occhi di tutti la loro ritrovata armonia ma non sono tornati a vivere insieme. Lei abita a Milano, lui è rimasto nella sua casa di Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo».