Il racconto sui social Michelle Hunziker: «Non ho paura di invecchiare, investo sulla salute»

Covermedia

9.6.2023 - 13:00

Michelle Hunziker (archivio).
Michelle Hunziker (archivio).
KEYSTONE/DPA/Thomas Banneyer

La showgirl svizzera fa spallucce al tempo che passa: «Investo sulla salute».

9.6.2023 - 13:00

Per Michelle Hunziker invecchiare non è un problema: basta farlo restando in forma.

Lo ha spiegato sui social ai numerosi follower che dopo aver visto l’immagine pubblicata su Instagram, dove ammicca all’obbiettivo strizzata in un costume rosso sul ghiacciaio Jungfraujoch a 3.454 metri, le hanno chiesto se avesse paura di invecchiare.

«Un sacco di persone mi chiede: «Mich, ma tu non hai paura di invecchiare?». E io rispondo sempre: «No, io non ho paura di invecchiare». Per me è naturale il passare del tempo, il cambiamento delle cose. Io penso che invecchiare sia l’unica maniera per non morire», dice tra le Stories di Instagram.

«La cosa della quale mi sono invece molto occupata, non preoccupata, è invecchiare in salute».

Attenzione alla salute dopo un'esperienza a 33 anni

Il focus sulla salute è cominciato quando aveva 33 anni e starnutendo le si è bloccato il collo. «Sono andata a fare Striscia la notizia tutta bloccata. E mi sono detta: ho 33 anni, non posso starnutire e bloccarmi (…) Ho imparato l’ABC della ginnastica, delle scienze motorie. Ho lavorato sui miei deficit e su tutto quello che non andava bene nel mio corpo».

Ecco perché la showgirl oggi è in forma smagliante.

«Ho iniziato a investire sempre di più sulla salute, godendo della vita e pensando che questo è il vero investimento. Invecchiamo in salute. Poi uno rimane gnocco di conseguenza, perché se è sano è grato, è felice ed è gnocco».

Covermedia