Michelle Hunziker pronta per un nuovo show in prima serata

Covermedia

14.12.2021 - 11:10

Michelle Hunziker

Il successo di «All Together Now» sta per lasciare spazio a un progetto innovativo in arrivo con la prossima primavera.

Covermedia

14.12.2021 - 11:10

Le prime serate di Michelle Hunziker stanno per aumentare. Secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice svizzera – che ora è presente nel palinsesto Mediaset con «All Together Now» e il «Grande Fratello Vip 6» – dal prossimo anno potrebbe arrivare con un one woman show atteso per marzo o comunque in primavera.

A riportare la voce è Blogo, i cui insider, rivelano che uno show televisivo con protagonista assoluta Michelle era in programma fra i vertici del Biscione già da molto tempo.

La novità sarà registrata presso gli studi «Le Robinie» di Cologno Monzese, in zona Milano, già teatro di grandi eventi made in Mediaset come il recente show di Celentano, ma anche l’«Isola dei famosi» e «Star in the star» di Ilary Blasi.

Nel frattempo, la conduttrice pare sia stata scelta nel cast di «Lol – Chi ride è fuori» nella versione tedesca. La showgirl aveva annunciato la sua partecipazione circa un mese fa attraverso un post su Instagram e le riprese del reality sembra che siano già iniziate da un pezzo.

Covermedia