Maternità Michelle Hunziker punta al quarto figlio: «Con Tomaso non prendo precauzioni»

CoverMedia

6.3.2020 - 11:11

Nell’ultima puntata di #CR4 la showgirl svizzera si è sbottonata sul suo privato, assicurando di essere pronta ad allargare la famiglia in ogni momento.

Per Michelle Hunziker diventare mamma è stata l’esperienza più bella della vita, tutte e tre le volte che l’ha vissuta.

Prima con la figlia Aurora avuta da Eros Ramazzotti e diversi anni più tardi, grazie a Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tommaso Trussardi.

Fra gli argomenti più cliccati del web, c’è invece la possibile quarta gravidanza della showgirl svizzera, che più di una volta si è espressa sull’argomento con tono sibillino. Ipotesi ora confermata nell’ultima intervista di Michelle a CR4 La Repubblica delle Donne.

«È una cosa bella essere mamma e il fatto che vogliono che io sia mamma. La gravidanza è un momento di beatitudine totale», ha dichiarato Michelle Hunziker, riferendosi ai gossip sulla sua quarta gravidanza.

«Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura. Se arriva il quarto figlio va benissimo. Come fa uno a non volerne altri dieci? Diventi madre quando decidi di accudire qualcosa o qualcuno. La maternità va oltre. È un messaggio che voglio mandare a chi purtroppo non riesce ad avere figli, puoi essere mamme o papà di ogni creatura».

Mentre la 43enne medita sulla possibilità di allargare la famiglia, anche la sua primogenita Aurora potrebbe decidere di fare il grande passo con il fidanzato Goffredo Cerza.

«Pensate che bello diventare nonna ora - commenta la Hunziker -. Dicono tutti che i nipoti sono la cosa più bella al mondo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia