Televisione Michelle Hunziker sfida X Factor Italia: «Qui non ci sono sempre i soliti»

CoverMedia

15.5.2019 - 11:13

Con lo show All together now, la showgirl svizzera e J-Ax fanno concorrenza ai popolari talent show musicali.

Michelle Hunziker va alla conquista dei talent show.

Dal 16 maggio arriva in tv All together now, il nuovo programma prodotto da Endemol Shine Italy che ha adattato il format in onda sulla rete inglese Bbc one. Si tratta di una sfida tra 50 cantanti che si esibiscono davanti a cento giurati.

«Qui non ci sono tre o quattro giudici che, per quanto brillanti, dicono sempre le stesse cose. Qui non ci si annoia mai», ha dichiarato Michelle Hunziker a Il Fatto Quotidiano, durante la conferenza stampa per la presentazione dello show.

Fra i 100 giudici che compongono il muro anche Al Bano, Iva Zanicchi, Ron, Nek, Boomdabash e Fabio Rovazzi che man mano entreranno nel vivo dello show.

«Mi sono davvero emozionata e divertita; quando mi hanno descritto il format ho avuto mille dubbi», racconta Michelle a Il Messaggero.

«Come si possono gestire cento giurati, diventa impossibile, mi ero detta. E invece l'effetto condominio del Muro è coinvolgente e tutti hanno potuto dire quello che pensavano al posto dei 4-5 giurati dei talent bravissimi, ma un po' costretti a ripetere le stesse cose».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia