TelevisioneMichelle Hunziker su All together now: «A settembre la terza edizione»
CoverMedia
15.7.2020 - 11:11
Dopo la puntata speciale andata in onda il 14 luglio, Michelle conferma che concluse le ferie, lei e J-Ax inizieranno le riprese della terza edizione dello show.
Coppia che vince non si cambia. Motivo per cui, dopo l’estate, inizieranno le riprese della terza edizione di «All together now» con Michelle Hunziker e J-Ax. Inarrestabile duo, che il 14 luglio ha proclamato ufficialmente il vincitore di «All together now – La Supersfida» garantendo l'ambito titolo a Daria Biancardi.
«Faremo quel che serve per rispettare le norme di sicurezza»
«A settembre io e J-Ax registreremo la terza edizione, che andrà in onda probabilmente in autunno sempre su Canale 5», ha dichiarato Michelle Hunziker a TV Sorrisi e Canzoni.
«È un programma che piace tanto al pubblico. Faremo tutto quel che serve perché rispetti le norme di sicurezza. Vedremo se mettere dei pannelli tra i giudici del muro. In ogni caso, io e J-Ax torneremo in totale sicurezza per noi e per gli altri».
Un'estate di duro lavoro
Anche se la nuova edizione di «All together now» verrà registrata dopo il periodo delle vacanze, Michelle lavorerà sodo tutta l’estate senza fermarsi. Infatti come ha anticipato dal 5 al 18 agosto andrà in Germania per lavorare.
«Tutte le trasmissioni tedesche vengono prodotte in quel mese… Quest’anno ero tentata di non far niente per stare con la mia famiglia, ma non è il momento di dire no e quando c’è del lavoro va apprezzato…».