Michelle Hunziker torna a settembre con «All Together Now»

Covermedia

22.6.2021 - 11:11

Michelle Hunziker

La conduttrice è al lavoro sui casting del talent show di Canale 5.

Covermedia

22.6.2021 - 11:11

«All Together Now» torna a settembre su Canale 5, con la conduzione della confermatissima Michelle Hunziker.

Nello show, giunto alla quarta edizione, si sfideranno nuovi talenti che, attraverso le loro doti canore, proveranno a emozionare e a convincere il pubblico in studio e a casa.

«Ho sentito i concorrenti. Sono senza parole. Adesso li conoscerò, voglio arrivare pronta e conoscerli a fondo. È tutto molto bello ed emozionante», ha dichiarato la conduttrice in alcune delle sue story su Instagram, come riporta La Nostra Tv.

Si va verso una riconferma anche della giuria composta da Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e di J-Ax, veterano del programma.

Il regolamento dovrebbe rimanere invariato: i quattro giudici potranno confermare o ribaltare quanto stabilito dal «Muro Umano», composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo.

La novità dell’ultima edizione, vinta da Eki, era rappresentata dalla presenza di una giuria popolare, composta da persone comuni selezionate tramite delle candidature pervenute via social.

«È un format positivo... oddio, è una parola che di questi tempi forse è meglio non usare! – commentava alcuni mesi fa Michelle con Tv Sorrisi e Canzoni -. Ti mette addosso la voglia di cantare, di ballare. È una vetrina, certo, ma non promette carriere discografiche. Ma soprattutto è un game show e con i 50 mila euro in palio magari si riesce a realizzare il sogno di qualcuno».

Covermedia