TVMichelle Hunziker torna a settembre con «All Together Now»
Covermedia
22.6.2021 - 11:11
La conduttrice è al lavoro sui casting del talent show di Canale 5.
22.06.2021, 11:11
22.06.2021, 11:28
Covermedia
«All Together Now» torna a settembre su Canale 5, con la conduzione della confermatissima Michelle Hunziker.
Nello show, giunto alla quarta edizione, si sfideranno nuovi talenti che, attraverso le loro doti canore, proveranno a emozionare e a convincere il pubblico in studio e a casa.
«Ho sentito i concorrenti. Sono senza parole. Adesso li conoscerò, voglio arrivare pronta e conoscerli a fondo. È tutto molto bello ed emozionante», ha dichiarato la conduttrice in alcune delle sue story su Instagram, come riporta La Nostra Tv.
Si va verso una riconferma anche della giuria composta da Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e di J-Ax, veterano del programma.
Il regolamento dovrebbe rimanere invariato: i quattro giudici potranno confermare o ribaltare quanto stabilito dal «Muro Umano», composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo.
La novità dell’ultima edizione, vinta da Eki, era rappresentata dalla presenza di una giuria popolare, composta da persone comuni selezionate tramite delle candidature pervenute via social.
«È un format positivo... oddio, è una parola che di questi tempi forse è meglio non usare! – commentava alcuni mesi fa Michelle con Tv Sorrisi e Canzoni -. Ti mette addosso la voglia di cantare, di ballare. È una vetrina, certo, ma non promette carriere discografiche. Ma soprattutto è un game show e con i 50 mila euro in palio magari si riesce a realizzare il sogno di qualcuno».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia