Lui più giovane di lei Tomaso Trussardi e la differenza d'eta con Michelle: «Lei era spaventata»

CoverMedia

21.2.2019 - 08:03

Il marito della showgirl svizzera condivide l’iniziale cruccio della 42enne, preoccupata dei sei anni che li dividono.

Essere legati a una donna più matura? Oggi è diventato piuttosto trendy.

È una delle regole del passato con cui abbiamo rotto, ma non ha messo il cuore in pace a Michelle Hunziker, che inizialmente sentiva i sei anni di differenza con Tomaso Trussardi come un grosso peso.

«Lei era spaventata dalla differenza d'età e per questo non era convintissima e aveva mille paure. Io all'epoca avevo 29 anni, lei 35: per lei contava, per me no», racconta Tomaso Trussardi a Leggo.

Il tempo ha infine dato ragione all’erede della casa di moda italiana, che ha sposato la showgirl svizzera ed è diventato padre di Sole e Celeste, fondando inoltre nel 2018 con Michelle la società di prodotti naturali e biologici Goovi.

«Lei per me è anche un'ottima consigliera per gli affari: chiedo sempre il suo parere prima di prendere una decisione importante».

Lo stesso vale per la Hunziker, che al suo debutto come donna d’affari ha spartito il merito proprio col marito: «Ero molto lontana dall’avere la testa dell’imprenditrice - dice Michelle -. Tommi mi ha aiutato anche sul versante legale. Abbiamo passato diverse sere a leggere i documenti».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia