Col «medico più bello d'Italia» Michelle Hunziker tuba nella città dell'amore

fts

11.5.2022

Hunziker si rilassa a Parigi
Hunziker si rilassa a Parigi
WireiImage

Michelle Hunziker passeggia per le strade di Parigi con il medico Giovanni Angiolini. Vengono fotografati mentre si baciano in un ristorante. La relazione non è ancora confermata, ma la presentatrice sente la primavera.

fts

11.5.2022

Le voci si sono rincorse nelle ultime settimane, ma ora sembra che ci sia più chiarezza: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini stanno trascorrendo insieme alcuni giorni di primavera a Parigi e sono stati fotografati a cena.

Come riportato dal «Bild», i due sono stati avvistati al ristorante «Le Bar». La coppia ha passeggiato per i vicoli prima di concludere la serata all'hotel a cinque stelle «Plaza Athénée». La rivista italiana «Chi» mostra addirittura i due innamorati in copertina.

La rivista italiana "Chi" ha messo in copertina con il bacio tra Hunziker e Angiolini.
La rivista italiana "Chi" ha messo in copertina con il bacio tra Hunziker e Angiolini.
Instagram

I due si sarebbero conosciuti grazie a un collega di Giovanni Angiolini, che era il primario dell'intervento al seno della Hunziker.

Dopo la nascita della figlia Celeste, 7 anni, si era sottoposta all'operazione. All'epoca aveva commentato: «Immaginate di avere tre figli che hanno succhiato tutto».

All'inizio dell'anno, la presentatrice ha confermato la rottura del matrimonio con Tomaso Trussardi. Non appena l'imprenditore è scomparso dalla sua vita, si è diffusa la voce che lei avesse già un altro uomo. Niente meno che «il medico più bello d'Italia», che è il soprannome del chirurgo plastico Giovanni Angiolini.