SpettacoloMichelle Pfeiffer: «Thelma & Louise, il mio tasto dolente»
CoverMedia
12.10.2017 - 13:12
(Cover) - IT Showbiz - Michelle Pfeiffer ha un grande rimpianto: aver detto no a «Thelma & Louise».
L’attrice hollywoodiana, all’epoca, aveva già firmato per «Due sconosciuti, un destino», film valsole la nomination agli Oscar, proprio contro Susan Sarandon e Geena Davis, protagoniste del cult Anni Novanta.
A distanza di oltre 25 anni, aver rifiutato l’offerta del regista Ridley Scott è ancora un tasto dolente.
«Non riesco ancora a vedere Thelma & Louise - ha dichiarato a Variety la Pfeiffer -. Mi trovai a un bivio: o questo o l’altro film. Vederlo ancora mi uccide. Purtroppo non si può sempre far tutto. A qualcosa bisogna pur sempre rinunciare».
Alla lunga serie di successi mancati si aggiungono «Da Morire», film a cui Michelle ha rinunciato in favore di Nicole Kidman, e soprattutto «Il Silenzio degli Innocenti», valso un Oscar a Jodie Foster.
Un personaggio che l’attrice vorrebbe tornare interpretare è Catwoman in un cinecomic, dopo «Batman - Il Ritorno» di Tim Burton.
Michelle ha ricordato la disgustosa scena in cui si mise un uccello vivo in bocca.
«Non riesco a credere di averla girata con un animale vero. Avrei potuto contrarre una malattia!», ha detto la star 59enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022