Relazioni sentimentaliMick Jagger: fedele alla fidanzata
CoverMedia
19.2.2019 - 11:11
Il rocker è stato «addomesticato» dalla ballerina Melanie Hamrick, madre del suo ottavo figlio.
Mick Jagger è pronto a gettare le basi di una relazione solida con la fidanzata Melanie Hamrick.
Il leggendario frontman dei Rolling Stones - come confidato da persone a lui vicine al The Mirror -, si è finalmente deciso ad avere un rapporto “esclusivo” con la ballerina 31enne, che due anni fa lo ha reso papà per l’ottava volta alla veneranda età di 73 anni.
«Ha preso un impegno con Melanie durante il loro viaggio a Mustique, nel periodo natalizio - ha rivelato la fonte -. Finalmente è pronto a sistemarsi e ad avere una relazione con una sola donna».
Dopo essere diventata madre, la ballerina dell’American Ballet Theatre è riuscita a tenere a bada gli istinti del rocker, noto per i suoi comportamenti adulteri.
«Tecnicamente non sono sposata con il padre di mio figlio - ha dichiarato a giugno la Hamrick -. Ma abbiamo una solida e meravigliosa relazione. Non mi vedo in quel senso».
A ottobre, Melanie descriveva Mick come un «co-genitore fantastico», aggiungendo come la rockstar le stesse offrendo un grande sostegno sotto ogni punto di vista.
«Mi sento sicura della mia relazione. Ci saranno sempre dei rumors, ma io so quello che c’è tra me e Mick, quindi ho scelto di non prestare più attenzione a queste voci», sottolineava la Hamrick.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022