Il rocker è in saluteMick Jagger sta bene dopo l’intervento al cuore
CoverMedia
13.5.2019 - 11:09
Il frontman dei Rolling Stones è tornato forma dopo un mese dalla delicata operazione per la sostituzione di una valvola cardiaca.
Mick Jagger si è completamente ristabilito dopo l’intervento al cuore.
Come riporta il The Sun, i medici hanno rassicurato il leader dei Rolling Stones sulle sue condizioni di salute, a poco più di un mese dalla delicata operazione chirurgica per la sostituzione di una valvola cardiaca.
«Mick è lieto di essere tornato in salute e si sente al 100% dopo l’operazione - ha rivelato una fonte dal mondo della musica al tabloid -. È come sempre allegro e positivo per natura. I dottori sono lieti dei suoi progressi e felici di avergli dato il via libera».
Venerdì, la figlia maggiore, Jade Jagger, ha postato uno scatto in cui si vede il 75enne sorridente in una «giornata in famiglia» a Londra. Al suo fianco anche la figlia più giovane, la modella Georgia May Jagger.
Ein Beitrag geteilt von Jade Jagger (@jadejezebeljagger) am
La scorsa settimana, il rocker, padre di otto figli, è stato inoltre avvistato sugli spalti del The Oval per assistere al match di cricket tra l’Inghilterra e il Pakistan, con il compagno di band Charlie Watts.
A causa del problema di salute, Mick si era visto costretto a cancellare alcune date del No Filter Tour dei Rolling Stones, in programma ad aprile negli Stati Uniti.
«La sua alimentazione sana lo ha aiutato nella convalescenza. Vuole rimettersi al 100% e sta riposando, seppur non rinunciando a trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici. È stato un grosso spavento, ma gli è servito come monito nel prestare maggiore cura alla sua salute», ha aggiunto un'altra fonte.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022