Il rocker è in salute Mick Jagger sta bene dopo l’intervento al cuore

CoverMedia

13.5.2019 - 11:09

The Rolling Stones âÄòNo FilterâÄô concert at Twickenham Stadium, London.

Featuring: Mick Jagger, Keith Richards
Where: London, United Kingdom
When: 19 Jun 2018
Credit: WENN
The Rolling Stones âÄòNo FilterâÄô concert at Twickenham Stadium, London. Featuring: Mick Jagger, Keith Richards Where: London, United Kingdom When: 19 Jun 2018 Credit: WENN
Source: WENN

Il frontman dei Rolling Stones è tornato forma dopo un mese dalla delicata operazione per la sostituzione di una valvola cardiaca.

Mick Jagger si è completamente ristabilito dopo l’intervento al cuore.

Come riporta il The Sun, i medici hanno rassicurato il leader dei Rolling Stones sulle sue condizioni di salute, a poco più di un mese dalla delicata operazione chirurgica per la sostituzione di una valvola cardiaca.

«Mick è lieto di essere tornato in salute e si sente al 100% dopo l’operazione - ha rivelato una fonte dal mondo della musica al tabloid -. È come sempre allegro e positivo per natura. I dottori sono lieti dei suoi progressi e felici di avergli dato il via libera».

Venerdì, la figlia maggiore, Jade Jagger, ha postato uno scatto in cui si vede il 75enne sorridente in una «giornata in famiglia» a Londra. Al suo fianco anche la figlia più giovane, la modella Georgia May Jagger.

La scorsa settimana, il rocker, padre di otto figli, è stato inoltre avvistato sugli spalti del The Oval per assistere al match di cricket tra l’Inghilterra e il Pakistan, con il compagno di band Charlie Watts.

A causa del problema di salute, Mick si era visto costretto a cancellare alcune date del No Filter Tour dei Rolling Stones, in programma ad aprile negli Stati Uniti.

«La sua alimentazione sana lo ha aiutato nella convalescenza. Vuole rimettersi al 100% e sta riposando, seppur non rinunciando a trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici. È stato un grosso spavento, ma gli è servito come monito nel prestare maggiore cura alla sua salute», ha aggiunto un'altra fonte.

Curiosità da star

Tornare alla home page