SpettacoloMick Jagger: vacanze in Toscana per il rocker
CoverMedia
5.9.2020 - 09:33
Il leader dei Rolling Stones ha fatto tappa prima a Siena e poi a Firenze.
Vacanze italiane per Mick Jagger.
Il cantante è in villeggiatura in Toscana, in una villa della famiglia Della Gherardesca.
Negli ultimi giorni il 77enne ha visitato con alcuni amici il Duomo di Siena.
Il cantautore britannico ha pagato regolarmente l’ingresso senza essere ospite di nessuno e si è goduto la meraviglia del tappeto marmoreo insieme agli altri visitatori.
Mick Jagger si è immerso anche tra le bellezze di Firenze. In particolare, come riporta il Corriere fiorentino, ha ammirato gli affreschi del Masaccio (Cappella Brancacci) e quelli di Benozzo Gozzoli (Palazzo Medici Riccardi). Poi ha visitato pure il museo di San Marco e la chiesa di Santa Croce.
Nei suoi due giorni fiorentini, tra una visita e l’altra, il leader degli Stones ha incontrato anche il sindaco di Firenze, Dario Nardella.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022