Micol Olivieri: bebè bis in arrivo!

CoverMedia

1.12.2017 - 13:33

(Cover) - IT Italian Stars - Micol Olivieri è incinta del secondo figlio. La ex protagonista de I Cesaroni, 24 anni e suo marito Christian Massella, 27, tra circa un mese daranno il benvenuto a un altro bebè dopo Arya, 2 anni.

Micol è all’ottavo mese di gravidanza. «Lo chiameremo Samuel», fa sapere, come riporta Vanity Fair, l’attrice, che darà alla luce il maschietto a settembre.

Micol e il calciatore dell’Sff Atletico si sono sposati nel 2014 e poco dopo sono diventati genitori: fu una gravidanza voluta e cercata, nonostante la giovane età di entrambi.

«Ognuno i figli deve farli quando si sente - aveva infatti affermato in un’intervista dopo il parto - ma secondo me ci sono tanti lati positivi nel fare i figli da giovani».

«Mi piace che possa guardare il mondo con i nostri occhi, quelli dei vent’anni - concludeva -. A quest’età si hanno meno paure e io voglio che mia figlia cresca libera e curiosa».

Micol aveva annunciato di essere ancora in dolce attesa lo scorso aprile, scattandosi una foto con il pancino e postandola su Instagram. «Casa Massella si tinge di azzurro», aveva annunciato ai suoi tantissimi fan, ricevendo subito una pioggia di like e messaggi d’auguri.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia