L’artista trasmetterà da Atene, dove sta vivendo il lungo periodo di isolamento.
Mika trasmetterà direttamente dalla sua cucina per intrattenere i fan in isolamento per il Coronavirus.
Il cantante sta vivendo la lunga quarantena in Grecia, dove si trova dall’esplosione della pandemia che sta tenendo il mondo col fiato sospeso. L’esuberante artista però non si abbatte e si prepara a lanciare il Cooking With Mika, un live streaming con cui presenterà alcune ricette, tenendo compagnia ai suoi follower con della buona musica.
«Ciao a tutti! - ha twittato la popstar -. È da un po’ di settimane che non lo faccio, ma mi sembra sia il periodo migliore per ascoltare un po’ di musica e cucinare insieme. Dalla mia cucina di Atene, in Grecia».
«Collegatevi! Domenica a pranzo, ma se è troppo presto per chi si trova dall’altra parte del pianeta… non vi preoccupate la clip sarà disponibile per 24 ore su Insta Stories! Non vedo l’ora di vedervi!».
Per Mika è un periodo molto duro: l’amata madre sta lottando contro un tumore al cervello.
Scusandosi per l’assenza prolungata dai social, e il forfait a una recente puntata di Domenica In, l’artista ha scritto: «(…) Mia madre sta da tempo combattendo contro un cancro al cervello molto aggressivo, e per questo motivo, mentre i giorni passavano e la sua condizione peggiorava, ci è stato detto di prepararci al peggio. Ognuno a casa propria».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022