Querelle con Ferro

Mika difende Fedez: «Mai avuto la sensazione che fosse omofobo»

CoverMedia

26.11.2019 - 11:13

Il rapper italiano Fedez
Il rapper italiano Fedez
Source: Covermedia

L’ex giudice di X Factor esprime il suo punto di vista sulla querelle tra il marito di Chiara Ferragni e Tiziano Ferro: «Ogni persona ha le sue sfide e le sue paure».

Mika ha spezzato una lancia nei confronti di Fedez.

In questi giorni si è detto molto sulla controversia nata tra Tiziano Ferro e l’autore di «Tutto il contrario», brano accusato dal cantante di Latina di bullismo e poca delicatezza nei confronti dei giovani fan.

Nel recente passato, il rapper milanese è stato giudice di X Factor proprio accanto al cantante libanese naturalizzato britannico, che ha espresso il suo punto di vista sulla vicenda a margine della prima del suo tour.

«Non ho mai avuto la sensazione che Fedez fosse omofobo», afferma Mika secondo 361magazine.

Ognuno ha le sue sfide e le sue paure

«Però se ha scritto qualcosa che possa avere fatto male a una persona, che sia Tiziano o qualsiasi altro ragazzo che ha paura di fare coming-out, che è sempre una cosa complicata, deve dire: “Ok, sono stato uno s***nzo, vi spiego perché l’ho fatto, adesso sono cambiato”. Ogni persona ha le sue sfide e le sue paure, con il tempo e un po’ di amore si possono superare».

Mika e Fedez si sono conosciuti durante l’esperienza a X Factor Italia dove entrambi hanno fatto parte della giuria inoltre insieme hanno pubblicato la canzone «Beautiful Disaster».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia