SpettacoloMike Tyson: il ritorno della boxe sarà durante le vacanze del Ringraziamento
CoverMedia
12.8.2020 - 16:36
L’incontro era previsto per il 12 settembre 20, ma è ora riconfermato per il 28 novembre.
Il ritorno sul ring di Mike Tyson contro Roy Jones Jr. è stato posticipato durante le vacanze del Ringraziamento americano.
L’incontro era previsto per il 12 settembre 20, ma prima di salire sul ring per la grande resa dei conti, la star di «Una notte da leoni» ha deciso di trascorrere altri due mesi e mezzo ad allenarsi.
«Ho cambiato la data al 28 novembre, darà a più persone l'opportunità di vedere il più grande ritorno sul ring nella storia della boxe», afferma Mike Tyson in una nota.
«Questo inconveniente durerà più a lungo di Roy Jones Jr. È meglio che sia pronto. Sto arrivando a tutta forza».
I capi di Triller, la società dietro l'evento notturno di lotta, hanno deciso di spostare lo scontro tra titani quando lo spettacolo sportivo è stato annunciato il mese scorso, ed è diventato chiaro che molte più persone erano interessate di quanto immaginassero.
«Dato l'enorme interesse, il fine settimana di vacanza renderà questa storica battaglia un evento visivo ancora più grande», afferma un portavoce dell'azienda.
L'evento sarà inoltre il primo progetto live pay-per-view promosso da Triller.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022