SpettacoloMila Kunis e Ashton Kutcher: niente regali di Natale
CoverMedia
10.10.2017 - 16:40
(Cover) - IT Showbiz - Potrebbero ricevere tutti i regali del mondo, ma quest’anno i figli di Mila Kunis e Ashton Kutcher non troveranno tanti pacchetti da scartare sotto l’albero di Natale. I due genitori infatti sono contrari agli sprechi e alle esagerazioni, soprattutto vista la giovanissima età dei piccoli: Wyatt ha solo 3 anni e Dimitri ne compirà uno a novembre.
«Per tradizione, vogliamo che non ci siano regali di Natale», ha dichiarato la Kunis a Entertainment Tonight. «L’anno scorso abbiamo festeggiato il Natale, Wyatt aveva due anni ed è stato davvero troppo. Noi non le abbiamo regalato niente, hanno fatto tutto i nonni. La bambina non apprezza più un singolo regalo. Non sanno più neanche cosa aspettarsi, semplicemente si aspettano cose!».
Quest’anno, dunque, l’attrice e la sua metà hanno deciso di imporre una regola precisa ai nonni: fare un solo regalo per nipote.
«Altrimenti saremo contenti di fare delle donazioni al Children’s Hospital», ha aggiunto. «Questa è la nostra nuova tradizione».
Nel frattempo la diva è stata impegnata sul set della commedia «A Bad Moms Christmas», il seguito di «Bad Moms - Mamme molto cattive», del 2016.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022