Spettacolo
Mila Kunis e Ashton Kutcher: niente regali di Natale
CoverMedia
10.10.2017 - 16:40

(Cover) - IT Showbiz - Potrebbero ricevere tutti i regali del mondo, ma quest’anno i figli di Mila Kunis e Ashton Kutcher non troveranno tanti pacchetti da scartare sotto l’albero di Natale. I due genitori infatti sono contrari agli sprechi e alle esagerazioni, soprattutto vista la giovanissima età dei piccoli: Wyatt ha solo 3 anni e Dimitri ne compirà uno a novembre.
«Per tradizione, vogliamo che non ci siano regali di Natale», ha dichiarato la Kunis a Entertainment Tonight. «L’anno scorso abbiamo festeggiato il Natale, Wyatt aveva due anni ed è stato davvero troppo. Noi non le abbiamo regalato niente, hanno fatto tutto i nonni. La bambina non apprezza più un singolo regalo. Non sanno più neanche cosa aspettarsi, semplicemente si aspettano cose!».
Quest’anno, dunque, l’attrice e la sua metà hanno deciso di imporre una regola precisa ai nonni: fare un solo regalo per nipote.
«Altrimenti saremo contenti di fare delle donazioni al Children’s Hospital», ha aggiunto. «Questa è la nostra nuova tradizione».
Nel frattempo la diva è stata impegnata sul set della commedia «A Bad Moms Christmas», il seguito di «Bad Moms - Mamme molto cattive», del 2016.
Cover Media
CoverMedia