Le due attrici sono molto amiche e Mila si è commossa per l’ultimo traguardo raggiunto da Zoe.
Anche Zoe Saldana ha la sua stella sulla Walk of fame di Hollywood. E Mila Kunis ha assistito alla cerimonia con il viso rigato dalle lacrime. La moglie di Ashton Kutcher è orgogliosa e soddisfatta dell’amica e collega, con la quale ha lavorato nel film Dopo il sesso.
«Ti ammiro come persona, moglie, sorella, madre, donna d'affari e attrice. Mentre tutti ti conoscono attraverso i personaggi che hai interpretato, io ho il privilegio di conoscere la mamma in carriera dietro le quinte», ha detto sul red carpet Mila, complimentandosi con la collega per il fatto di «conoscere tre lingue regolarmente attestate più un altro paio, inventate da James Cameron».
All’evento era presente pure la famiglia di Zoe: il marito italiano Marco Perego, i tre figli Cy Aridio, Bowie Ezio e Zen e la mamma e la nonna dell’attrice.
Non è mancato James Cameron, il regista che ha lanciato la Saldana in Avatar.
Proprio a Marco, Zoe Saldana ha dedicato delle dolci parole durante il suo discorso di ringraziamento: «Sei il mio tutto. Ogni giorno mi ricordi di apprezzare il viaggio della vita. Mi fai rimanere con i piedi per terra, e mi aiuti a rallentare quando ho bisogno di prendermi un momento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022