Spettacolo Mila Kunis: la figlia non guarda i suoi film

CoverMedia

2.11.2017 - 12:57

STX Films To Headline CinemaCon's 'The State of The Industry: Past, Present and Future' Presentation

Featuring: Mila Kunis
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 28 Mar 2017
Credit: DJDM/WENN.com
STX Films To Headline CinemaCon's 'The State of The Industry: Past, Present and Future' Presentation Featuring: Mila Kunis Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 28 Mar 2017 Credit: DJDM/WENN.com
Covermedia

Le pellicole di cui è protagonista, infatti, non sono adatta alla visione dei bambini: pensiamo a «Il cigno nero» del 2010, «Amici di letto» del 2011, «Non mi scaricare» del 2008, e anche alla più recente commedia «Bad Moms - Mamme molto cattive» e il suo seguito, «A Bad Moms Christmas», in uscita negli USA questa settimana.

«Mia figlia non ha la più pallida idea di che lavoro faccio!», ha confessato a Shaquille O’Neal nel varietà Jimmy Kimmel Live. «Penserà che come professione mamma si fa fare i capelli e il trucco!».

Nel frattempo la bimba ha visto i cartelloni pubblicitari in giro per Los Angeles che ritraggono la sua mamma insieme alla collega Kristen Bell, altra protagonista dell’imminente film.

«Ci sono poster giganti ovunque, lei li vede e dice: “Ma perché mamma indossa il cappello di Babbo Natale?”», ha continuato la Kunis. «Non so neanche da dove iniziare per spiegarle che mestiere faccio, e non credo che potrà guardare i miei film a breve perché nessuno di essi è adatto. Ovviamente non faccio film per bambini!».

Insieme a Kutcher, la bellissima 34enne ha avuto anche un altro bambino, Dimitri, di 11 mesi.

Tornare alla home page