SpettacoloMila Kunis: la figlia non guarda i suoi film
CoverMedia
2.11.2017 - 12:57
Le pellicole di cui è protagonista, infatti, non sono adatta alla visione dei bambini: pensiamo a «Il cigno nero» del 2010, «Amici di letto» del 2011, «Non mi scaricare» del 2008, e anche alla più recente commedia «Bad Moms - Mamme molto cattive» e il suo seguito, «A Bad Moms Christmas», in uscita negli USA questa settimana.
«Mia figlia non ha la più pallida idea di che lavoro faccio!», ha confessato a Shaquille O’Neal nel varietà Jimmy Kimmel Live. «Penserà che come professione mamma si fa fare i capelli e il trucco!».
Nel frattempo la bimba ha visto i cartelloni pubblicitari in giro per Los Angeles che ritraggono la sua mamma insieme alla collega Kristen Bell, altra protagonista dell’imminente film.
«Ci sono poster giganti ovunque, lei li vede e dice: “Ma perché mamma indossa il cappello di Babbo Natale?”», ha continuato la Kunis. «Non so neanche da dove iniziare per spiegarle che mestiere faccio, e non credo che potrà guardare i miei film a breve perché nessuno di essi è adatto. Ovviamente non faccio film per bambini!».
Insieme a Kutcher, la bellissima 34enne ha avuto anche un altro bambino, Dimitri, di 11 mesi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022