California Mila Kunis: una luna di miele d’inferno

CoverMedia

31.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il viaggio di nozze dell’attrice di «Bad Moms» e suo marito Ashton Kutcher è stato un incubo.

Mila Kunis non dimenticherà mai la sua luna di miele con Ashton Kutcher, ma per le ragioni sbagliate. La coppia, sposatasi nel 2014, un anno dopo la nascita della primogenita Wyatt, è poi partita in viaggio di nozze in giro per la California insieme ai genitori del divo di «The Butterfly Effect».

«Avete presente i film comici della serie National Lampoon? Ecco, la nostra luna di miele è stata una versione reale di quei film. E non sto esagerando! Siamo partiti in viaggio con i miei suoceri!», ha raccontato la bella 34enne al varietà Tonight Show di Jimmy Fallon.

«Dopo otto ore di macchina si rompe l’aria condizionata, all’altezza di Bakersfield, e c’erano 43° C. Si è sentito come un “pop”, e ho chiesto: “Cos’era quel rumore?”, e Ashton dice: “Oh, no!”».

Come se non bastasse, per un errore di navigazione sulla mappa di Apple, l’attrice di «Bad Moms - Mamme molto cattive» e la sua comitiva hanno imboccato una strada sbagliata, che li ha portati su un sentiero pieno di dossi.

«Siamo tutti dovuti scendere ed andare a piedi per tipo 5 chilometri, mentre mio suocero guidava il furgone», ha continuato. «E Ashton ci guidava oltre dei monti enormi, e c’era appena stata un’alluvione…».

Non appena possibile, la coppia, insieme al resto della famiglia, ha preso un volo di ritorno verso casa.

Curiosità da star

Tornare alla home page