SpettacoloMiley Cyrus: all’asta gli stivali di Wrecking Ball
CoverMedia
6.4.2018 - 13:11
Verranno vendute nel corso di un’audizione benefica le Doc Martens indossate dalla star nel provocante video.
Miley Cyrus venderà all’asta un paio di stivali della Doc Martens, indossati nel video fetish della sua hit Wrecking Ball.
Il ricavato verrà interamente devoluto a un’organizzazione benefica che ha a cuore la vita dei giovani senzatetto.
L’oggetto di culto verrà venduto al miglior offerente, in occasione del 30esimo anniversario del gala My Friend’s Place, che si terrà a Los Angeles sabato 7 aprile.
L’organizzazione offre sostegno e servizi primari ai ragazzi rimasti senza casa, aiutandoli lungo la strada che porta all’autosufficienza.
Durante l’evento, Miley verrà omaggiata per il lavoro svolto tramite la sua The Happy Hippie Foundation, charity nata allo scopo di aiutare i giovani senzatetto della comunità LGBT.
La Cyrus aveva già parlato del problema durante gli MTV Video Music Awards 2014, quando si fece accompagnare sul palco dal 22enne senzatetto Jesse Helt, per ritirare il premio di Video of The Year per Wrecking Ball.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022