SpettacoloMiley Cyrus: concerto in Australia cancellato per il coronavirus
CoverMedia
10.3.2020 - 16:34
La popstar è stata costretta ad annullare la data del World Tour Bushfire Relief prevista a Melbourne.
Il concerto di Miley Cyrus al Lakeside Stadium di Melbourne, in Australia, non si terrà.
La 27enne di «Wrecking Ball» era attesissima sul palco il 13 marzo, insieme a Lil Nas X e le Veronicas, come parte della tournée mondiale Bushfire Relief, in supporto della nazione a seguito della devastazione causata dagli incendi.
«Australia: per via delle raccomandazioni delle autorità locali, statali, federali e dei governi internazionali, inclusi i centri per la prevenzione e il controllo delle malattie degli USA, per ridurre i potenziali rischi relativi all’attuale crisi sanitaria globale, non verremo più in Australia per il concerto», scrive Miley ai suoi fan di Twitter.
A seguito della comunicazione, gli organizzatori hanno cancellato l’intero evento.
«Siamo tristissimi che Miley Cyrus non venga a Melbourne e come conseguenza, non possiamo andare avanti con il World Tour Bushfire Relief presso il Lakeside Stadium di venerdì 13 marzo. Tutti i fan riceveranno un rimborso e saranno contattati da Ticketek a breve», legge uno statement della TEG Dainty.
Lo show di Robbie Williams, atteso nella stessa città questo sabato, è invece confermato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022