Spettacolo Miley Cyrus e Converse: nuova collezione arcobaleno

CoverMedia

6.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Nel mese del Gay Pride, la popstar e il noto brand di calzature lanciano una nuova coloratissima collezione di scarpe e accessori.

Miley Cyrus lancia in collaborazione con Converse una nuova collezione “arcobaleno”, il cui ricavato verrà destinato alla sua Happy Hippie Foundation, la charity con cui dal 2014 supporta la comunità LGBT e i giovani senzatetto.

«Io e la @HappyHippiefdn vogliamo che ognuno sia sempre se stesso e il Pride è un momento speciale per celebrare l’accettazione e l’amore - ha scritto su Twitter in un comunicato -. Io e Converse abbiamo lavorato su questa Pride collection per diffondere quello spirito di comunità ed eguaglianza».

«Tutti i ricavi netti della Converse Pride Collection saranno utili a sostenere le comunità di giovani LGBTQ+ di tutto il mondo», ha aggiunto la Cyrus, rivelando come la nuova linea verrà denominata #ConversePride.

Della collezione fanno parte le classiche Chuck Taylor con strisce arcobaleno, un paio di scarpette sportive con arcobaleno a pois e delle sneakers di tela bianca con una piattaforma rainbow rialzata, oltre a dei low-top neri, il cui prezzo varia dai 55 agli 80 euro a pezzo.

La Converse Pride x Miley Cyrus propone anche una collezione limited-edition di accessori, tute, t-shirts e cappelli.

Tornare alla home page