SpettacoloMiley Cyrus e Liam Hemsworth non si sono lasciati
CoverMedia
20.7.2018 - 16:33
La popstar di «Wrecking Ball» e l’attore pensano ancora a un futuro insieme.
La storia d’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth non è giunta al capolinea, al contrario di quanto vociferato negli ultimi giorni.
A destare preoccupazione tra i fan era stato un recente articolo dell'edizione australiana del magazine OK!, che parlava di una presunta lite tra i due, che sembra abbiano diverse vedute riguardo all’avere o meno dei figli. Con il suo dissenso, la cantante 25enne sembrava aver definitivamente allontanato la star di «Hunger Games».
«Lui vuole dei bambini e non vuole più aspettare, ma Miley la pensa diversamente», ha spifferato una fonte alla pubblicazione. «Gli ha spezzato il cuore! Miley continua a rinviare i progetti per le nozze e Liam è stanco. Non stanno andando per niente d’accordo negli ultimi mesi».
A mettere a tacere le voci ci ha pensato il diretto interessato su Instagram Stories. Il 28enne ha difatti postato un video girato da Miley, seduta al suo fianco in auto, in cui entrambi si muovono a suon di musica, con aria contenta e complice.
I due si sono conosciuti sul set del film «The Last Song», nel 2010, fidanzandosi ufficialmente nel 2012. Nel 2014 si erano separati, per poi tornare insieme nel gennaio del 2016.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022