SpettacoloMiley Cyrus e Liam Hemsworth si trasferiscono a Nashville dopo l’incendio
CoverMedia
13.12.2018 - 11:12
La cantante e l’attore si trovano al momento nel Tennessee, dopo che il Woolsey Fire ha distrutto la loro casa di Malibu.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno momentaneamente deciso di vivere a Nashville, dopo il devastante incendio di novembre che ha distrutto la loro casa di Malibu.
La cantante e l’attore infatti hanno perso la loro megavilla, a causa del Woolsey Fire che ha messo in ginocchio la California.
La coppia non si sente ancora pronta a tornare nei luoghi del terrore e, per tale ragione, ha scelto di trasferirsi nella città del Tennessee, dove anche i genitori della popstar, Tish e Billy Ray Cyrus, possiedono una casa.
«Solitamente viviamo a Malibu, ma al momento siamo a Nashville e stiamo provando ad adattarci. La cosa più difficile per entrambi sarà tornare lì. Molte persone stanno cominciando a ricostruire le loro case, ma Malibu non sarà più la stessa. La qualità dell’aria, l’acqua, lui (Liam) fa surf tutti i giorni», ha dichiarato la Cyrus al DJ Howard Stern durante un programma radiofonico.
Liam - che si trovava a casa al momento dell’incendio -, ha messo in salvo tutti gli animali domestici di Miley, ma non è riuscito a fare lo stesso con i quaderni della cantante 26enne, su cui erano presenti appunti e testi di canzoni.
«Per me è stata la cosa più dura da accettare. Ho perso tutte le canzoni, inclusa “Malibu”. Le ho perse perché scrivo sempre con carta e penna», ha aggiunto la popstar.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022