SpettacoloMiley Cyrus in «Black Mirror»: il lato oscuro della fama
CoverMedia
27.5.2019 - 16:34
La diva di «Wrecking Ball» interpreta una popstar molto particolare in una puntata della serie fantascientifica britannica.
Dopo il suo iconico ruolo di Hannah Montana, Miley Cyrus veste i panni di un altro idolo della musica nell’imminente quinta stagione di «Black Mirror». Ma il suo nuovo ruolo, la popstar dai capelli viola Ashley O, è molto più dark di quello Disney.
«Questa è davvero la storia delle artiste donna nell’industria della musica», ha dichiarato la 26enne nell’intervista con la BBC Radio 1 Newsbeat. «Capisco che tutti ci siamo passati, ma io credo che le ragazze in particolare, in questa industria… è difficile che vengano prese sul serio. La gente dà per scontato che se non indossi un vestitino aderente e non canti musica pop, perché mai dovrebbero ascoltarti?».
L’attesissimo episodio, che si intitola «Rachel, Jack and Ashley Too», arriverà su Netflix a giugno.
Prima di far parte della serie, prodotta da Charlie Brooker, la popstar era già una grandissima fan di «Black Mirror».
«Adoro tutto ciò che parla di oscurità e tecnologia. Lo adoro!», ha confessato.
Dopo l’intervista la Cyrus ha cantato anche i suoi nuovi brani «Cattitude», «Dream» e «Mother's Daughter». L’ultimo progetto, dal titolo «She is Coming», uscirà giovedì prossimo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022