Spettacolo Miley Cyrus in «Black Mirror»: il lato oscuro della fama

CoverMedia

27.5.2019 - 16:34

2019 Vanity Fair Oscar Party following the 91st Academy Awards at The Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, California.

Featuring: Miley Cyrus
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
2019 Vanity Fair Oscar Party following the 91st Academy Awards at The Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, California. Featuring: Miley Cyrus Where: Beverly Hills, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

La diva di «Wrecking Ball» interpreta una popstar molto particolare in una puntata della serie fantascientifica britannica.

Dopo il suo iconico ruolo di Hannah Montana, Miley Cyrus veste i panni di un altro idolo della musica nell’imminente quinta stagione di «Black Mirror». Ma il suo nuovo ruolo, la popstar dai capelli viola Ashley O, è molto più dark di quello Disney.

«Questa è davvero la storia delle artiste donna nell’industria della musica», ha dichiarato la 26enne nell’intervista con la BBC Radio 1 Newsbeat. «Capisco che tutti ci siamo passati, ma io credo che le ragazze in particolare, in questa industria… è difficile che vengano prese sul serio. La gente dà per scontato che se non indossi un vestitino aderente e non canti musica pop, perché mai dovrebbero ascoltarti?».

L’attesissimo episodio, che si intitola «Rachel, Jack and Ashley Too», arriverà su Netflix a giugno.

Prima di far parte della serie, prodotta da Charlie Brooker, la popstar era già una grandissima fan di «Black Mirror».

«Adoro tutto ciò che parla di oscurità e tecnologia. Lo adoro!», ha confessato.

Dopo l’intervista la Cyrus ha cantato anche i suoi nuovi brani «Cattitude», «Dream» e «Mother's Daughter». L’ultimo progetto, dal titolo «She is Coming», uscirà giovedì prossimo.

Curiosità da star

Tornare alla home page