(Cover) - IT Showbiz - Miley Cyrus vorrebbe scrivere qualche canzone insieme a sua sorella minore Noah, che recentemente ha sfondato nel mondo della musica con il singolo «Make Me (Cry)», in collaborazione con Labrinth.
Durante una recente chat su YouTube, chiamata Ask Anything Chat, un fan ha chiesto all’ex Hannah Montana di inviare un messaggio a Noah e proporle di registrare una nuova hit insieme.
«Le mando messaggi tutto il tempo, ma non mi risponde mai!», ha confessato la diva di «Wrecking Ball», dopo aver accolto la proposta.
La 24enne non ha poi risparmiato la teenager raccontando altre delle sue bravate, come quella avvenuta durante il concerto di Miami Beach, lo scorso giugno.
«Salire sul palco con Noah è stato divertente, abbiamo giocato con le pistole ad acqua, e abbiamo anche cantato un po' insieme, ma dopo mi ha sputato addosso!», ha raccontato la Cyrus. «A dirla tutta mi ha sputato in bocca, mentre parlavo, quindi non è stato per niente divertente!».
La popstar è recentemente tornata in scena con il singolo «Malibu», il primo dall’album «Bangerz», del 2013. Il disco di Noah, invece, intitolato «NC-17», uscirà entro la fine dell’anno.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia