Spettacolo Miley Cyrus «non ricorda» il passato da babystar

CoverMedia

1.12.2017 - 13:33

(Cover) - IT Showbiz - Miley Cyrus stenta a ricordare gli inizi della sua carriera nel mondo dell’entertainment.

La oggi 24enne raggiunse la fama mondiale nel 2006 da adolescente con la serie Hannah Montana.

L’anno successivo la popstar incise il suo primo album da studio «Meet Miley Cyrus», contenente le colonne sonore della seconda stagione dello show.

Chiusa l’esperienza a Disney Channel, per la Cyrus c’è stata una tanto inaspettata, quanto controversa svolta sexy, con cui ha attirato su di sé non poche critiche.

Riavvolgendo il nastro, per Miley, è oggi difficile fare mente locale sui suoi continui ribaltamenti.

Intervistata da Harper’s Bazaar, la cantante ha dichiarato: «C’è molto di cui non ricordo assolutamente nulla. Soprattutto quando ero una bambina che doveva intrattenere il pubblico. Il mio cervello forse non è riuscito a contenere tutto quanto. Quando ci sei dentro, non ci fai caso. Non mi rendevo conto di quanto fossi sotto pressione e di quanto quelle esperienze mi stessero forgiando, l’ho fatto solamente quest’anno».

Nonostante siano passati diversi anni, una parte del pubblico continua ad associare Miley all’immagine offerta nel video fetish «Wrecking Ball», da cui la popstar, attraverso i suoi recenti lavori, è sembrata voler prendere le distanze.

«Alla gente viene detto che cambiare è negativo - prosegue -. Spesso mi sono sentita dire: “Sei cambiata, non sei più tu”. Come se fosse qualcosa di denigratorio. Siamo esseri umani e siamo destinati a cambiare ed evolverci in continuazione».

Cover Media

Tornare alla home page