Miley Cyrus: «quasi» nuda per il nuovo shooting

CoverMedia

1.12.2017 - 14:27

(Cover) - IT Showbiz - Miley Cyrus è pronta a salire sul palco dei VMA di MTV targati 2017, ma nel frattempo accontenta i fan con un’immagine inedita proveniente dal nuovo libro di fotografia di David LaChappelle.

La 24enne di «Wrecking Ball», che di recente ha abbandonato lo stile di vita da ribelle per uno più sobrio e riservato, ha posato di fronte all’obbiettivo del noto artista con un outfit talmente aderente da farla sembrare nuda. Sull’incredibile body intero, all’altezza del seno e delle parti intime, dei luminosi cristalli Swarovski.

La foto è sulla copertina del nuovo libro di LaChappelle, «Lost And Found», che uscirà il prossimo dicembre; si tratta della prima opera dopo 10 anni da parte del noto artista. Della collection fanno parte circa 150 fotografie di celebrity, tra cui quelle di Naomi Campbell, Lady Gaga, Kanye West e dei grandi artisti scomparsi Amy Winehouse, David Bowie e Michael Jackson.

Nel corso dell’ultimo anno l’ex Hannah Montana ha deciso di cambiare la sua immagine per il desiderio di essere presa sul serio dal resto del mondo.

«Mi piace parlare con le persone che non la pensano come me, ma non credo di poterlo fare in modo aggressivo», ha dichiarato la Cyrus in una recente intervista con Billboard. «Non credo che queste persone mi starebbero a sentire se me ne stessi lì seduta con degli accessori sui capezzoli, sai?».

Nel frattempo la diva si prepara a salire sul palco dei VMA di MTV con il brano «Younger Now», parte dell’imminente album dallo stesso titolo.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia