Dopo Jay-Z e molti altri artisti, anche la popstar comunica che non sarà presente all’evento.
Miley Cyrus ha cancellato la sua performance a Woodstock 50, evento celebrativo nel cinquantesimo anniversario dell’iconico festival.
La cantante è soltanto l’ultima artista a rinunciare allo show, dopo JAY-Z, Dead & Company, John Fogerty, Country Joe McDonald e John Sebastian, in seguito a una serie di problemi nella concessioni dei permessi, oltre a problemi di budget, riscontrati dallo storico organizzatore Michael Lang e dai suoi collaboratori.
Anche i The Lumineers, The Raconteurs e Santana hanno annunciato che non saranno presenti allo show, dopo la notizia del suo spostamento dallo stato di New York al Maryland.
Nonostante continui a perdere i pezzi - almeno per il momento - Woodstock 50 è ancora in calendario ad agosto.
Secondo le ultime news, il festival dovrebbe durare solamente una giornata e tenersi a Merriweather Post Pavilion, vicino Baltimora.
La rockband britannica dei The Zombies è finora l’unica ad aver confermato la propria partecipazione all’evento.
I problemi sono iniziati ad aprile, quando la multinazionale Dentsu Aegis Network si è tirata indietro, comunicando di non essere più intenzionata a finanziare Woodstock 50. Stesso discorso per la Watkins Glen International, che ha ritirato i propri fondi a maggio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022