Spettacolo Miley Cyrus rinuncia a Woodstock 50

CoverMedia

31.7.2019 - 13:16

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals

Featuring: Miley Cyrus
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Miley Cyrus Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Dopo Jay-Z e molti altri artisti, anche la popstar comunica che non sarà presente all’evento.

Miley Cyrus ha cancellato la sua performance a Woodstock 50, evento celebrativo nel cinquantesimo anniversario dell’iconico festival.

La cantante è soltanto l’ultima artista a rinunciare allo show, dopo JAY-Z, Dead & Company, John Fogerty, Country Joe McDonald e John Sebastian, in seguito a una serie di problemi nella concessioni dei permessi, oltre a problemi di budget, riscontrati dallo storico organizzatore Michael Lang e dai suoi collaboratori.

Anche i The Lumineers, The Raconteurs e Santana hanno annunciato che non saranno presenti allo show, dopo la notizia del suo spostamento dallo stato di New York al Maryland.

Nonostante continui a perdere i pezzi - almeno per il momento - Woodstock 50 è ancora in calendario ad agosto.

Secondo le ultime news, il festival dovrebbe durare solamente una giornata e tenersi a Merriweather Post Pavilion, vicino Baltimora.

La rockband britannica dei The Zombies è finora l’unica ad aver confermato la propria partecipazione all’evento.

I problemi sono iniziati ad aprile, quando la multinazionale Dentsu Aegis Network si è tirata indietro, comunicando di non essere più intenzionata a finanziare Woodstock 50. Stesso discorso per la Watkins Glen International, che ha ritirato i propri fondi a maggio.

Tornare alla home page